lunedì, maggio 28, 2007

Infraradio: prove tecniche di una nuova radio libera

Oggi, 28 maggio 2007 alle ore 2:22 è avvenuta la prima prova di trasmissione sul web di una nuova radio libera: INFRARADIO. Il mio entusiasmo per questa mia creazione è alle stelle...

poscritto del 30/05/07
Qualcuno mi ha chiesto, giustamente di pubblicarne l'indirizzo...fino ad ora non l'ho fatto perchè non ho ancora deciso gli orari di trasmissione.

Comunque...orientativamente...ogni domenica...intorno alle 10...non aspetttevi niente di speciale da DJ REMO...

Istruzioni
Consiglio di immettere il seguente indirizzo nell'URL di un player (dove richiesto)...dovrebbe funzionare con media player, vlc, winamp...fatemi sapere se occorre aiuto...

http://infraradio.selfip.com:8000/

Oppure se andate al sito di questo questo link sciegliete dal menu "Listen" e vi verrà chiesto di scaricare un file: "listen.pls". Scaricatelo da qualche parte e apritelo con un player...se sto trasmettendo allora dovreste ascoltare INFRARADIO!!!



2 commenti:

daliacode ha detto...

Almeno metti su un link su INFRARADIO, no?

Ne parli senza dire dove sei...

Anonimo ha detto...

grande remo, mi colleghero' pure io allora!