domenica, maggio 06, 2007

hacker life

cacchio! ce ne sono di tipi...ma gli hacker li riconosci non per come parlano ma per cosa fanno. Banale quello che ho detto? Bèh...io ho casualmente trovato qualcuno che forse non è un hacker, dico forse perchè a molti di loro piace rimanere anonimi...cmq l'intuito mi porta a dire che quello che cui ho parlato e le cose che ho letto su di lui o scritte da lui sono a dir poco strane...dire "hacker".
Molti mi vedono come quello che ne sa di computer...io mi reputo uno che non ne sa quanto ne vorrebbe sapere...soprattutto dopo aver visto certi hacker...per questo non mi includo nella categoria come molti amici mi reputano. No...davvero no! Mi piacciono sicuramente i loro princìpi, i loro scopi, ma quanto a "conoscienza" informatica "loro" sembrano dei santoni...tuttavia non mi scoraggio perchè penso di essere sulla buona strada. Forse se un giorno diverrò uno di loro...mi guarderete e mi direte: "Sei lo stesso di prima!"...forse sarò hacker per davvero...

1 commento:

Anonimo ha detto...

A leggere i tuoi interventi mi viene in mente un certo tipo che parlava per radio... non gli somigli in tutto e per tutto (soprattutto non nel destino)... ma forse dovreste vedere di chi parlo...

http://www.youtube.com/watch?v=Fe6_5jJEaMQ