sabato, maggio 26, 2007

Vecchi amici...

Ascoltavo la canzone di De Gregori "Vecchi amici" e stavo steso sul mio letto perchè ero stanco della partita appenda disputata. Avevo segnato la mia prima rete in assoluto su punizione a calcetto. A calcetto ci ho giocato sin da piccolo. Ma quella punizione entrata in quell'angolino in basso spiazzando il portiere...perfetto! ...dove "non volevo" che andasse... Qualcuno mi ha detto: "Alla Ronaldinho" perchè è stata davvero simile a quella lì. Una genialata sotto la barriera che pensava a saltare come se io l'avessi alzata in alto e invece è passata sotto...
Comunque...ascoltavo la canzone e mi son tornati tempi lontani...mi venivano in mente le giornate passate con "quel" mio vecchio amico...passeggiate e discussioni ed emozioni. I migliori anni della mia prima adolescenza... vecchi amici.

Nessun commento: