venerdì, luglio 13, 2007

VIAGGIO DISTANTE

Viaggio distante
mi sento pesante
scivolo verso il fiume

Rosso nell'ombra
esco in penombra
vigilo e penso a me

Anche se non reggo
un attimo di più

Il bisogno di scappare
mi ha spinto ancora più sù
ed ora che ci sei anche tu

Non ho tempo
non ho voglia
di sentirlo ancora
Viaggio dentro
viaggio in due
lontano dalle cose sue
Ma di più
lascio che lasci anche me
Ci sei tu
un volo più veloce che c'è

Sole calante
sale distante
solo sull'orizzonte

Scivola un'ombra
lungo la terra
tra poco è notte immensa

Anche se non vedo
al di là del fiume
sono immerso nella nebbia
non vedo gli angoli bui
niente più niente su lui...

P.S. è una canzone che ho scritto il 23 giugno 2007 alle 19:00
ed è un viaggio
immaginario con la mia ragazza per allontanarmi
da "lui"... chi mi conosce e ha letto i miei post conosce chi è "lui"

2 commenti:

daliacode ha detto...

si... penso di sapere a chi ti riferisci... io pero' insisto col dire che mi tocca accontentarmi di sentirlo per telefono...

Remo Tomasi ha detto...

ognuno...nel suo piccolo...ha i suoi guai...