lunedì, giugno 11, 2007

Musica per le mie orecchie...

Proprio oggi, mentre uscivo un attimo in bici son passato davanti ad una casa di quelle tipo "a corte" (non guardate il mio modo di scrivere...traduco direttamente dal dialetto!). Fermandomi per una sosta sotto l'ombra di un palazzo ho sentito uscire da questa casa (credo abitata da gente abbiente per il fatto che fosse maestosa, un portone enorme, giardino interno...) una melodia suonata al piano. Fra me e me mi son detto...chissà...se avessi vissuto in una casa del genere e avessi avuto tutti quei soldi, magari oggi suonerei una bella Fender Stratocaster made in USA (la mia chitarra elettrica è di fascia inferiore, ma pur sempre una Fender anche se non suona proprio come quella che vi ho citato!). Ma cosa avrei avuto in cambio? Forse la noia (non che non ne abbia adesso, ma molta di più nel secondo caso!) di avere già tante cose e di avere già obiettivi in tasca grazie, appunto, alla "tasca" sonante.
La noia...
Ultimamente sto tema ritorna...sarà l'estate, il caldo (che poco sopporto)...ho bisogno di altri obiettivi...

Nessun commento: