lunedì, dicembre 05, 2011

Ne ho piene le palle.

Grazie a tutti quegli "amici" che mi hanno messo i bastoni tra le ruote.

Grazie a tutti quelli che non sentendosi a proprio agio nella propria situazione e rendendosi conto di aver sbagliato strada pensano di rimediare facendomi soffrire.

Grazie a coloro che invece di risollevarmi perché, magari, ho commesso degli errori, tendono a girare ancor più il coltello nella piaga per provare ancor più gusto nel dolce sentimento di veder soffrire l'"amico".

Grazie a coloro che non sopportano e non hanno mai sopportato il mio modo di essere.

Grazie a quelli che hanno tentato e tentano di contrastarmi in ogni modo perché invidiosi della mia condizione (quale condizione poi?).

Grazie a quegli individui che ora hanno la possibilità di parlare con persone con cui io non posso parlare e si divertono a sparlare alle mie spalle (pensando che io non ne sappia nulla).

Per ora non ho altri "ringraziamenti" da fare... se mi verrà più in là qualcosa in mente vedrò di "colmare" questo "vuoto".

Ho dato tante possibilità di ripartire a questi tipi; anche tipi che a me ne hanno sempre date poche. Game over "amici".

Se non amate le vostre situazioni, le vostre fidanzate/i, le vostre mogli/mariti, amiche/ci e avete problemi per cavoli vostri... parlatene, confrontatevi, ma per favore... non rompete le palle a me nel modo più cinico che conoscete.
Non venite a rubare i miei sogni... ora come ora ne ho piene le palle.

Nessun commento: