sabato, dicembre 24, 2011

EgoisticaMente Natale

Un Natale più egoista?
Sì quest'anno lo desidero così: lo desidero un po' più tranquillo e sereno per me, che si realizzino un bel po' di miei desideri, che tutto continui ad andare alla grande, che ci siano pochi ostacoli d'ora innanzi, che sia capace di risolvere ogni problema...
Sì quest'anno vorrei un Natale in cui io possa capire meglio me stesso, perché ogni anno di problemi ne ho avuti in quantità abbondante, lasciarmi alle spalle ogni cosa che ha intralciato il mio cammino, che mi ha tagliato le ali... egoismo? Forse! Ma probabilmente è voglia di essere più concreto e soprattutto meno ipocrita... è questo che desidero...
Ai poveri, ai malati, a chi ne ha bisogno deve venirmi spontaneo pensarci durante l'anno e non solo in questo periodo.
Ora voglio pensare a me stesso.

1 commento:

StepHania Loop ha detto...

Sagge parole.