sabato, settembre 22, 2007

ORMAI NESSUNO MI POTRA’ FERMARE

  1. Santoro discute assieme a documenti e preti in un confronto aperto della Crimen Sollicitationis e viene tacciato di persona che si è scagliata in modo grave contro la Chiesa e di “tv spazzatura”…
  2. Travaglio parla della realtà, ducumenti alla mano, politica e viene tacciato per denigratore distruttore dell’onestà di queste persone…
  3. Grillo raduna una folla e parla di ciò che non gli va bene e viene tacciato di fare antipolitica…

DITEMI COSA CAZZO DEVE FARE UNO PER NON ESSERE ODIATO!!!

Va di moda criticare il critico… mi sta bene… ma mi fa incazzare come un bestia il fatto che qualcuno critichi perché qualcuno espone le proprie idee a modo suo, nel rispetto degli altri.

Rispondo ad ognuna delle questioni su esposte:

  1. Ci siamo dimenticati della vera spazzatura in tv? Ditemi cosa sono i reality show? E per dimostrarvi che non sono di parte e che contesto anche chi cambia idea per convenienza vi cito l’esempio di Checchi Paone: prima contrario all’idea dei reality show come programmi culturali e poi vi partecipa ad uno di essi (caro Alessandro dov’è la coerenza?).Ma chi è la Chiesa per non poter essere attaccata? E un intoccabile?
  2. C’è chi ama dire le cose come stanno e se i documenti e le cause vinte (25 contro una persa per abbandono del proprio difensore senza avviso…) non dovessero bastare allora davvero non sapete distinguere il sogno dalla realtà
  3. Scendere in piazza è antipolitica? Allora Cdl e Unione che cosa hanno fatto negli ultimi anni? Dovrebbero essere “licenziati” dalle proprie poltrone per non aver svolto il proprio dovere?

Cari cittadini silenziosi e passivi assorbitori di realtà: “Ma vaffanbagno!”

1 commento:

daliacode ha detto...

Sei cattivo
e ti tirano le pietre...

Sei buono,
e ti tirano le pietre...

qualunque cosa fai,
comunque tu la fai,

sempre in c... te la prenderai...

;-)