giovedì, maggio 16, 2013

Ci sono momenti

...in cui decidi per te.
E ne sei orgoglioso, magari poco convinto, ma lo fai per te.

Abbassi e alzi il volto come a dire: adesso!

E lo fai e basta.

E se mi va di fare così è perché l'ho deciso io.
Ho deciso di ascoltare Jeff Buckley - Hallelujah (Original Studio Version) ...almeno cos' c'è scritto su YouTube. Ho deciso di romperti per un altro po' anche se vorresti andare a dormire: lo voglio io.
Poi se vuoi andare a dormire, prego!



E poi ti prendo in giro un po'.
E' piacevole.

Intanto la musica di sottofondo.

Mi inviti ad andare a dormire.
Ti dico di andarci prima te.
Ci sei già.
Ci sei andata con tutto il pc dentro al letto.

E ora vuoi chiudere tutto e mi chiedi cosa voglio fare... ti lascio andare... anche se vorrei stare a chiacchierare tutta la notte con te...
e prenderti in giro un altro po'...

Domani...
ok...
quando te la senti...
dolce notte...
dolce notte a te.

--

Attimi di vita in questo mondo di mezzo, ma perfetto.

Nessun commento: