giovedì, novembre 22, 2012

Là fuori...

Ho osservato e riflettuto parecchio sulle frasi che la gente scrive su Facebook. Poi sono sparito per un po'. Sono tornato. Sono sparito.
Ho riscoperto quanto sia magnifico vivere al di là del monitor. La bici, le passeggiate, campagna, spiaggia, foto, viaggi, amici...

Mi fa piacere ricevere pochi "Mi piace". Sì, sono uno di quelli che ne ricevono davvero pochi, spesso nessuno. Accade perché vengo considerato un "provocatore", uno che aggiunge commenti "scomodi". Ecco perché spesso non ricevo risposta. 

Quello che scrivo è quello che penso realmente. A volte anche io riporto delle frasi. Non molto spesso, anzi, raramente.

Credo che valgono molto le mie, quelle personali. Perché sono "mie", le ho pensate e scritte io. Io le ho create. 

Sono "scomode" per questo.

Nessun commento: