giovedì, gennaio 05, 2012

I open my eyes

Per poi scoprire che quelle persone più vicine a me continuavano a mentirmi, a prendermi in giro.

- Scoprire di avere falsi amici che continuano a prendermi in giro per invidia, che continuano a nascondermi le cose come stanno, che continuano a parlare di me alle mie spalle;

- Scoprire che qualcuno ha giocato con le mie emozioni, con i miei sentimenti per tanti anni...

Davvero deluso.
E pensare che mi si chiamava "ragazzino immaturo", capace di fare di "tutto" per il successo; questo mi è stato detto.
E poi si viene a scoprire che gli stessi non hanno gli attributi per affrontare le situazioni da persone "mature".
E sentirmi abbandonato.

La mia capacità di chiudere tutto senza più rancore. Di lasciarmi tutto alle spalle con un certo cinismo.

Non voglio perdere altri "treni".
Me ne sarei dovuto accorgere prima di chi mi stavo circondando.

Vabbè... esperienza...
...e ogni tanto qualche soddisfazione...tutto fa brodo...

Nessun commento: