domenica, agosto 24, 2008

ControCorrente

Oggi è una di quelle giornate (tante ce ne sono state nella mia vita) in cui mi son detto: ok, effettuiamo una nuova svolta!

Mi son chiesto anche se uno che ha obiettivi poco solidi potesse essere visto come un tipo su cui fare poco affidamento. Si e no...
E uno che sogna? Si e no...

Probabilmente non dipende in cosa uno crede, cosa sogna... probabilmente è importante come uno lo fa, quanto di se stesso ci mette nel farlo.

Si.

Pochi anni fa mi alzavo molto più presto di oggi... avevo degli obiettivi... dei forti obiettivi e ci mettevo molto di me nel raggiungerli.
Poco tempo fa molte cose, avendole prese sotto gamba e non credendoci molto in esse le ho lasciate a sè stesse.

Oggi ho di nuovo degli obiettivi. Qualcosa per cui lottare, in cui mettere molto di me.

Quando avete un obiettivo non sentite, come dice un mio amico, un fuoco dentro?
In quelle situazioni potete anche non dormire, ma sarete lì forti dentro.

Qualche sacrificio... ma fuori vi guarderanno in un altro modo... vi ammireranno...

Nessun commento: